Lavorazioni meccaniche di precisione su torni e frese a controllo numerico a Leinì e provincia di Torino
Precisione e qualità assolute nelle lavorazioni di metalli e materie plastiche
Specializzata da anni nelle lavorazioni meccaniche di precisione su torni e frese a controllo numerico, B.M. Due vi aspetta presso la sua sede di Leini, in provincia di Torino. Qui potrete toccare con mano la qualità della minuteria che produce, come dadi, bulloni, viti e ogni prodotto a disegno che richieda fresature e lavorazioni precise e specifiche.
L'azienda nasce dalla passione, dalla preparazione e dallo spirito imprenditoriale del suo fondatore, che ha raccolto intorno a sé collaboratori qualificati e altamente specializzati, in grado di individuare e colmare i bisogni tipici del settore industriale.
Tecnici e progettisti specializzati
Lo staff specializzato del centro di lavorazioni meccaniche di precisione su torni e frese a controllo numerico B.M. Due di Leini, in provincia di Torino, comprende tecnici, progettisti e operai che lavorano a stretto contatto per valorizzare al massimo le sinergie tra i diversi comparti dell'azienda piemontese.
Grazie a queste costanti ed efficienti comunicazioni tra i reparti, tutti i servizi e i prodotti sono studiati per soddisfarvi pienamente e per venire incontro con rapidità e completezza alle esigenze caratteristiche del comparto industriale grande e piccolo contemporaneo.
Sistema aziendale ottimizzato
- pianificazione: per ottimizzare al meglio la produzione;
- coordinamento: per armonizzare le decisioni e le attività di ogni ramo dell’azienda e operare nella maniera più ottimale;
- controllo: per assicurare che i processi e le attività procedano verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati.